Lun - Sab 8.00 - 18.00 Telefono: +39 0825 1492557

Investimenti e calcio: Conte truffato a Londra per 30 milioni di euro!

26 Agosto 2020by Staff0

Antonio Conte sta vivendo giornate complicate, non solo per la sconfitta nella finale di Europa League. Il tecnico deve capire insieme alla società se continuare ad allenare l’Inter, che potrebbe decidere di cambiare ancora allenatore. Gli scogli da superare sono tanti. Conte vuole un progetto vincente e soprattutto alcuni cambi a livelli dirigenziali, lo ha fatto capire in modo chiaro. Per molti l’addio è scontato, con Allegri pronto a subentrare. Ma sono giornate difficili per Conte che secondo quanto scrive il quotidiano ‘La Verità’ starebbe anche pensando a un investimento per niente fortunato che potrebbe essergli costato una cifra elevatissima.

Le sentenze della Corte commerciale di Londra

‘La Verità’ mostra due sentenze della corte commerciale di Londra. La prima risale allo scorso 17 luglio, l’altra invece è di agosto e riguarda un’ingiunzione di pagamento a carico di Massimo Bochicchio, un investitore italiano titolare di svariate società, che avrebbe architettato una truffa che avrebbe portato avanti con la sua presenta società ‘Kidman’.

L’investimento di Antonio Conte

Questo Bochicchio avrebbe promesso un investimento ad altissimo rendimento a otto persone, tra queste ci sarebbe anche Antonio Conte. Gli accordi prevedevano il pagamento di 33,1 milioni di euro totali entro il 30 giugno 2020 per l’ex c.t. e altri sette destinatari, inclusi Superb Sport Limited. Tutti e otto gli investitori hanno fatto ricorso alla corte commerciale di Londra, il motivo? Truffa. Tutti loro non hanno ricevuto dei soldi che dovevano riavere. E unitisi loro hanno richiesto quantomeno le somme investiste, lo hanno fatto inviando una mail, che però non ha dato nessuna risposta. Perché quell’indirizzo era falso, come il documento portato dal legale di Conte al giudice. Il denaro affidato a Bochicchio potrebbe non essere stato investito come pattuito. Bochicchio ora è nei guai. Le conseguenze hanno portato a un’ingiunzione di pagamento e successivamente è stato congelato il patrimonio di 61,4 milioni di dollari, che comprendono anche ville e proprietà di varia natura, in ogni angolo del mondo.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/conte-ha-subito-una-truffa-in-inghilterra-ha-perso-investimenti-per-30-milioni/

Staff


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Chiamaci subito!