Lun - Sab 8.00 - 18.00 Telefono: +39 0825 1492557

Calcio ed Economia – L’Inter ufficializza un nuovo sponsor: Socios

21 Luglio 2021by Staff0
Socios.com diventa il nuovo Global Main Jersey Partner dei Nerazzurri, il club segnerà l’inizio di questa nuova partnership innovativa promuovendo sulla nuova maglia il Fan Token $INTER, che sarà lanciato a breve. Tecnologia, innovazione e porre il tifoso sempre al centro i valori condivisi tra i due brand

L’inter campione d’Italia, dopo l’annuncio dei mesi scorsi della conclusione della partenership con Pirelli, ha ufficializzato attraverso un comunicato ufficiale sul proprio portale web, la partenership con Socios.com. Il brand di blockchain, si legge su inter.it comparirà sulla divisa nerazzurra a partire dalla stagione 2021/22. L’accordo porterà nelle casse del club circa 20 milioni di euro annui.

Di seguito il comunicato ufficiale del club nerazzurro:

“L’Inter annuncia una nuova importante partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato.

Socios.com, il nuovo Global Main Jersey Partner dei nerazzurri, diventerà un luogo di incontro digitale per la fanbase mondiale dell’Inter, una partnership che riflette la volontà del club di creare un’esperienza sempre migliore per i propri tifosi.

I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios.com. Ci saranno innumerevoli opportunità di coinvolgimento su Socios.com per i possessori di $INTER Fan Token, compresa la possibilità di influenzare il club in una serie di importanti sondaggi, interattivi e divertenti che si terranno ogni stagione.  

I fan saranno anche in grado di accedere a contenuti esclusivi relativi al Club, mettere alla prova le loro abilità e confrontarsi con altri fan di tutto il mondo in giochi, concorsi e quiz relativi all’Inter, gareggiando in classifiche globali per guadagnare premi ed esperienze VIP esclusive dal vivo e digitali. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro.

Socios.com è una piattaforma direct-to-consumer (D2C) che sfrutta la tecnologia blockchain per fornire alle principali organizzazioni e club sportivi in tutto il mondo gli strumenti per coinvolgere le loro fanbase globali. 

Più di 40 importanti organizzazioni sportive hanno collaborato con Socios.com per lanciare i propri Fan Token, compresi alcuni dei più importanti club di calcio europei e le squadre nazionali di calcio di Argentina e Portogallo, così come diversi team di F1, esports e cricket.

Creato da Chiliz $CHZ, il principale fornitore di blockchain per l’industria globale dello sport e dell’intrattenimento, Socios.com ha grandi piani di espansione per il 2021 e sta puntando a molti altri lanci di Fan Token in tutto il mondo. Quasi 1,2 milioni di fan hanno già scaricato l’app di Socios.com e la rapidissima crescita dell’azienda continuerà anche grazie a molti altri lanci di Fan Token con partner di livello globale”.

Staff


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *